calcio mercato

Torino, da Zaccagno a De Angelis: tutti i giocatori in cerca di sistemazione

Gualtiero Lasala

 VERONA, ITALY - NOVEMBER 23: Samuel Gustafson (L) of Hellas Verona and Ilija Nestorovski of Palermo compete during the Serie b match between Hellas Verona and US Citta di Palermo at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 23, 2018 in Verona, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

GUSTAFSON (1995) - Il centrocampista svedese, reduce da un prestito a Verona lo scorso anno, è pronto ad un’altra avventura: su di lui ci sono Hellas Verona e Perugia, entrambe squadre in cui ha giocato: negli ultimi giorni di mercato andrà definita la sua situazione.

DE ANGELIS (2000) - Dopo un’annata da protagonista con Coppitelli, il centrocampista granata potrebbe essere ceduto in prestito. De Angelis ha rifiutato il Rende, e si attende un’altra offerta di un’altra squadra per poter dare al mediano una soluzione vantaggiosa.

SEGRE (1997)  - L'ex Venezia piace a diverse squadre, soprattutto in Serie B: si monitora attentamente la situazione legata al Chievo Verona,che potrebbe essere un palcoscenico importante per il giovane granata. Anche lui è reduce dalla preparazione vissuta con la prima squadra di Mazzarri, sebbene non sia mai stato convocato per un impegno ufficiale.

Potresti esserti perso