Torino, da Zaza a Bogdan: il punto di mercato

Torino, da Zaza a Bogdan: il punto di mercato

Calciomercato / I diversi movimenti di giornata in casa Toro: su Zaza c’è il Bologna, Spinelli conferma l’interesse granata per il centrale croato

di Redazione Toro News

ZAZA

GettyImages-1135261941-min
Parma-Torino, Simone Zaza

Il numero 11 ha concluso in granata una stagione decisamente al di sotto delle aspettative dopo la cifra di 15 milioni sborsati da Cairo ad agosto. Su Zaza al momento pare esserci il Bologna, con il nuovo ds Sabatini che già l’anno scorso era interessato all’attaccante. Nel club rossoblu Simone Zaza potrebbe infatti essere la soluzione al fianco di Santander dato che molto probabilmente Destro verrà ceduto.
Al momento tuttavia manca ancora un’offerta ufficiale da parte del Presidente Saputo. (Qui i dettagli)

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14143365 - 3 mesi fa

    occorre liberarsi di Zaza! ase lo vuole Mihajlovic vada pure! un beocco resta tale anke ae cambia….scuderia…. Zaza non e’ fatto per il calcio..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13981054 - 3 mesi fa

    Unkulu o come si scrive,diji,yanco,bremer,Izzo,Bonifaci non bastano?a me no che c’è qualche uscita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. abatta68 - 3 mesi fa

    Sono anche io dell idea che i migliori acquisti siano le conferme di ciò che di buono già abbiamo, cosa non cosi scontata. A volte è meglio lasciare le scommesse agli altri e tenere ciò che già conosciamo. Io zaza non lo reggo, ma se uscisse bene dal ritiro estivo magari potremmo scoprire di avere già un valore aggiunto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. robertozanabon_821 - 3 mesi fa

    Se avessi veramente delle capacità “divinatorie” mi concentrerei su qualche bel 5+1 all’Enalotto, ma una “profezia” mi sento di farla. Se Zaza andasse al Bologna segnerebbe un sacco di goal. Mihajilovic non è un fesso e lo trasformerebbe nel Belotti del primo anno con lui. Pulgar, Palacio e Soriano saprebbero dargli i palloni giusti. Sensazioni. Il Toro ha bisogno di un Berenguer più forte (anche fisicamente) e di una mezz’ala che “veda” il campo. Opinione tra le tante. Sempre Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. thranduil1981 - 3 mesi fa

    Buongiorno a tutti. Non per essere il soltio granata mai contento o pessimista, ma certo che se questi sono i rinforzi di puntellamento di cui braccino parlava siamo messi molto bene. Krunic avrebbe gia’ dovuto essere con la nostra maglia, se solamente si fosse agito prima e con un braccio un attimo piu’ largo. Se la risposta di puntellamento si basa su Bogdan, cazzarola come stiamo messi bene. Mi auguro nelle prossime settimane di vedere magari un Pereyra firmare un contrattino con il Toro, o al suo posto qualcuno che sappia trattare il pallone dalla trequarti, possibilmente con i piedi non montati al contrario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alrom4_8385196 - 3 mesi fa

      Ho deciso di credere ai famosi 2 o 3 rinforzi di valore promessi da Cairo ( oltre a trattenere i più bravi )ed aspetto quindi che le bocce siano ferme ma certo che se i nomi sono questi….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Mimmo75 - 3 mesi fa

      Bogdan sarebbe un colpo di prospettiva, non certo per l’immediato. Krunic sarebbe stato un buon innesto per l’immediato, invece. Ma non c’è solo lui al mondo. Aspettiamo chiusura mercato per giudicare quello del Toro e verificare se Cairo avrà mantenuto le promesse. Nel frattempo qualche operazione alla Bogdan, con un occhio al futuro, ci può stare, è contorno. Negli ultimi anni c’è stata un’inversione di tendenza rispetto a qualche stagione fa. I migliori vengono confermati e non si punta più solo su giovani di prospettiva ma si investe anche su gente pronta ed esperta come Iago, Sirigu, N’Koulou, Rincon, De Silvestri, Ansaldi, Zaza, andando a spendere somme, per cartellini e ingaggi, che qualche anno fa sembravano fuori dal mondo per la gestione Cairo. Ciò che va sicuramente migliorato sono tempistica e valutazione di colpi importanti. Basta operazioni last second alla Zaza e Soriano, la rosa deve essere pronta per inizio ritiro almeno al 90% e comunque in tutti gli elementi chiave.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. p.magrass_217273 - 3 mesi fa

    Facciamo sto colpaccio Kouame al posto di Zaza. Sarebbe un 13 al totocalcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy