Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Torino, Demba Seck ai saluti: chiusura vicina del Frosinone

Torino, Demba Seck ai saluti: chiusura vicina del Frosinone - immagine 1
Demba Seck saluta il Torino, per l'ex SPAL c'è il Frosinone di Eusebio Di Francesco
Piero Coletta

Sembra davvero finita la storia tra Demba Seck e il Torino. Il trequartista senegalese, finito fuori dal progetto dopo un avvio di stagione in cui era stato impiegato con continuità, è molto vicino all'approdo al Frosinone con la formula del prestito. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'ex SPAL potrebbe passare ai ciociari già nella giornata di domani.

I sei mesi di Seck al Torino

—  

L'avvio del giocatore era stato anche promettente. Dopo aver saltato le prime due gare per un problema alla spalla Juric lo ha lanciato contro il Genoa da subentrato, nella sfida decisa allo scadere da Radonjic. Da lì in poi il giocatore è stato sempre titolare, raccogliendo 379 minuti contro Salernitana, Roma, Verona, Juventus e Inter. Poi Juric lo ha relegato in panchina e complice anche il cambio modulo il suo minutaggio è sceso drasticamente. Per lui zero gol e zero assist, a cui si aggiunge un'ammonizione contro il Genoa.

Il rinforzo d'attacco per Di Francesco

—  

Colpo a sorpresa per il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Il club ciociaro aveva altri piani per l'attacco, ovvero Zerbin e Popovic dal Napoli. Tuttavia i due giocatori alla fine sono stati indirizzati al Monza, con il Frosinone che a questo punto si è fiondato sotto traccia sull'ex SPAL. Il club ciociaro seguiva il giocatore già in estate. Sfumano dunque le piste Cremonese e Rizespor, club turco che si era fatto avanti senza convincere il giocatore.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.