calcio mercato

Torino e Kurtic: la Fiorentina non molla e i granata attendono, ma osservando altrove

Calciomercato / Petrachi non vuole farsi trovare impreparato e sonda più fronti: da Kuzmanovic a Kone, passando per Krsticic

Marco De Rito

"Per il centrocampo granata l'operazione Kurtic potrebbe diventare sempre più difficile, giorno dopo giorno. La Fiorentina non ha ancora trovato il sostituto all'altezza e non sembra intenzionata a cedere il giocatore. Nel caso Pradè allentasse la presa, anche l'Atalanta andrebbe in pressing sul giocatore, in vero testa a testa per il centrocampista (qui l'articolo di riferimento).

"In questo momento in casa Torino, di conseguenza, stanno passando al vaglio le possibili alternative allo sloveno, che la scorsa stagione ha giocato sei mesi in granata e rimane un obiettivo sensibile per gennaio. Da Kone a Kuzmanovic passando per Carmona e Krsticic sono diversi i sondaggi effettuati da Petrachi anche se si attende ancora prima di muovere passi concreti.

"Oggi ci si attende un'altra giornata interlocutoria per la società di Via dell'Arcivescovado e domani sarà tutto fermo data la partita delicata che vedrà impegnata la squadra di Ventura contro il Cesena. Le novità sono attese lunedì, con un calciomercato pronto ad entrare nel vivo, nella speranza del club di via Arcivescovado di chiudere qualche operazione già ad inizio della prossima settimana.