MERCATO

Torino, Garbett rinnova fino al 2024 e poi verrà aggregato alla prima squadra

Torino, Garbett rinnova fino al 2024 e poi verrà aggregato alla prima squadra - immagine 1
Il centrocampista neozelandese ha prolungato il suo contratto con i granata, al rientro dalle vacanze si allenerà agli ordini di Juric

Roberto Ugliono

Dopo l'ottima stagione con la Primavera e un sogno mondiale sfiorato con la sua Nuova Zelanda, Matthew Garbett rinnova il suo contratto con il Torino fino al 2024. Un attestato di stima da parte della società che ha premiato la crescita del ragazzo metà neozelandese e metà francese. Il centrocampista durante la scorsa stagione è stato anche spesso aggregato alla prima squadra, con Juric che l'ha tenuto in grande considerazione durante l'annata e ora lo aspetta per il ritiro pre campionato. Il neozelandese al momento è in vacanza dopo gli impegni con la Nazionale, al termine del periodo di riposo verrà aggregato per il raduno estivo della prima squadra.

Garbett rinnova e vede la prima squadra

Torino-Empoli Primavera Garbett

Per Garbett il ritiro sarà quindi un'opportunità per provare a convincere Juric. Anche se viene difficile immaginare al momento una sua permanenza in prima squadra, mentre un eventuale prestito per fare esperienza sembra più probabile, dal suo rientro il neozelandese potrà comunque allenarsi con giocatori che di Serie A se ne intendono eccome e per lui sarà la possibilità di arricchire il suo bagaglio personale.

tutte le notizie di