Calciomercato

Torino, il tabellone del calciomercato: si scaldano i primi colpi dell’era Juric

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - JANUARY 06: Lyanco of Torino F.C. battles for possession with Nikola Kalinic of Hellas Verona F.C. during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on January 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

È già arrivata invece la prima ufficialità riguardo alle cessioni, con Boyé che è stato acquistato a titolo definitivo dall'Elche per una cifra vicina ai 1,6 milioni di euro. Pressoché segnato ma ancora da ufficializzare invece il futuro di Gojak, Murru e Bonazzoli che non saranno riscattati dal Torino e faranno ritorno nelle rispettive squadre di appartenenza. Sarà lontano dalla Mole anche il futuro di altri quattro giocatori in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno - Ujkani, Ferigra, Nkoulou e Damascan -, che non rinnoveranno i propri contratti con il Torino e saranno liberi di firmare con qualsiasi altro club a parametro zero.

Tra i nomi dati in uscita dal Toro, infine, va citata la situazione di Lyanco: il brasiliano, reduce da una stagione al di sotto delle aspettative, è finito nel mirino del Bologna di Sinisa Mihajlovic e in caso di un'offerta ritenuta congrua da parte del club di via dell'Arcivescovado potrebbe partire nella prossima finestra di mercato.