calcio mercato

Torino Primavera, il secondo colpo arriva dal Milan: ecco Segre

Calciomercato / Il centrocampista Jacopo Segre, proveniente dalla Berretti del Milan, arriva a titolo definitivo: sarà a disposizione di Moreno Longo 

Gianluca Sartori

"Arriva il secondo colpo in entrata per la Primavera del Torino: la squadra Campione d'Italia è in fase di allestimento per la prossima stagione, in cui le maglie granata giocheranno con lo Scudetto sul petto. 

"Dopo l'attaccante Elia Bortoluz dal Cittadella, arriva il centrocampista centrale Jacopo Segre dal Milan. Classe 1997, ha disputato l'ultima stagione nella Berretti del Milan allenata da Stefano Nava, che ha chiuso il Girone B al terzo posto; in rossonero ha anche compiuto l'esordio nella massima categoria giovanile, facendo segnare due presenze con la Primavera di Cristian Brocchi

"Segre arriva a titolo definitivo e si metterà a disposizione della Primavera di Longo fin dall'inizio della stagione, che avverrà indicativamente intorno a metà luglio, quando la squadra Campione d'Italia si ritroverà per qualche giorno di allenamenti in città prima di spostarsi a Cantalupa, la consueta sede del ritiro precampionato del Torino Primavera.

"L'arrivo di Segre non sarà certamente l'ultimo, in casa granata. Ricordiamo che la Primavera è attesa dalla Youth League, (l'equivalente della Champions League per le formazioni Primavera, per cui dovrà essere presentata una lista di 40 giocatori) dalla SuperCoppa Primavera, dalla Coppa Italia e ovviamente dal camp nato, che prenderà il via gli ultimi giorni di agosto: il direttore del vivaio Massimo Bava e il tecnico Moreno Longo dovranno quindi allestire una rosa allargata. 

tutte le notizie di