Toro, Gonella tra prima squadra e mercato: c’è l’interesse dell’Albinoleffe

Toro, Gonella tra prima squadra e mercato: c’è l’interesse dell’Albinoleffe

In uscita / L’attaccante classe 2000 sta lavorando agli ordini di Longo, mentre si profila una squadra che lo vorrebbe per la prossima stagione

di Alberto Giulini, @albigiulini
Gonella Torino Primavera

Tra i giovani della Primavera aggregati alla prima squadra per questo finale di stagione c’è anche Fabio Gonella. L’attaccante classe 2000 potrebbe quindi vivere un finale di campionato agli ordini di Moreno Longo, pronto ad essere chiamato in causa qualora ce ne fosse bisogno. Negli ultimi giorni Gonella è rimasto a riposo per un affaticamento, ma dovrebbe essere pronto per rientrare a breve. Intanto, per l’attaccante, arriva la prima manifestazione di interesse dalla Serie C. Il giocatore piace infatti all’Albinoleffe, protagonista di una stagione decisamente positiva ed in attesa di capire se potrà o meno giocare i playoff per la promozione. Una manifestazione di interesse che potrebbe essere approfondita nel mercato estivo: i bergamaschi hanno condotto in passato diverse operazioni col Toro e tuttora all’Albinoleffe gioca il giovane portiere granata Savini.

La Serie A oltre il mese di giugno: non è la prima volta. Ecco i precedenti

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 1 mese fa

    Qui ci vorrebbe il supporto di @madama_granata, da sempre grande conoscitrice del calcio giovanile del Torino…A me, personalmente, piace come giocatore, però onestamente per il futuro prossimo, a meno che non si riveli in CRAK di potenza estrema, ci sono Butic e Rauti come attaccanti oltre a Millico…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 1 mese fa

      Buonasera, Bertu 62.
      In merito a questo ragazzo in particolare, a Gonella dico, non mi sento di esprimermi: lo conosco troppo poco.
      Ciò che penso in generale dell’attuale squadra Primavera l’ho scritto proprio oggi nell’articolo:
      “Torino, il coronavirus e la Primavera”.
      Purtroppo non vedo nulla, o ben poco, di buono, ma spero tanto di sbagliate i miei giudizi, spero che i ragazzi di quest’anno mi facciano ricredere e mi obblighino a chiedere loro scusa!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Salentogranata - 1 mese fa

        Gonella forse è uno dei pochi in questa primavera ad avere qualità per andare avanti nel professionismo..ne ha tanta di strada da fare ancora ma il talento c’è..una delle poche gioie quest’anno oltre a Lewis il portiere (in questo ruolo abbiamo occhio) certo non è millico..ma, passatemela per una cosa positiva non offesa..un suo cugino

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy