UFFICIALE – Calciomercato Torino: Zaccagno e Fiordaliso a titolo definitivo alla Cremonese

In uscita / I due giovani salutano definitivamente il club granata: avevano solo un anno di contratto.

di Redazione Toro News

Continuano le operazioni in uscita del Toro, che ha ceduto a titolo definitivo altri due elementi del vivaio. Come anticipato ieri, è infatti ufficiale il passaggio di Andrea Zaccagno e Alessandro Fiordaliso alla Cremonese. Entrambi i giocatori avevano il contratto in scadenza nel 2021.

DI SEGUITO IL COMUNICATO DELLA CREMONESE

U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal TORINO F.C. il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Alessandro Fiordaliso e Andrea Zaccagno.

Fiordaliso, nato a Torino il 20 marzo 1999, difensore, è cresciuto nel settore giovanile granata conquistando anche la Coppa Italia Primavera. Ha esordito tra i professionisti con il Teramo in Serie C e nell’ultima stagione ha collezionato 26 presenze in B con il Venezia.

Zaccagno, nato a Padova il 27 maggio 1997, portiere, è cresciuto nelle giovanili della sua città per poi esordire in Serie B con la Pro Vercelli. Passato al Torino, la scorsa stagione ha indossato la maglia della Virtus Entella.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fabrizio75 - 1 mese fa

    manco avessero un parco giocatori infinito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Forzatoro - 1 mese fa

    MAh, sempre più basito: FIordaliso lo rimpiangeremo nei prossimi anni, forse anche zaccagno, ma lui era giusto farlo partire. Ora vedete di vendere pure rauti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 1 mese fa

      Non riescono a vendere i
      “pesi morti – professionisti arrivati – che vanno solo nel calcio che conta”, e che appunto nessuno vuole, e si accontentano di monetizzare, penso per “pochi euro”, giovani promesse che non hanmo neppure “testato” e che potrebbeto diventare ottimi giocatori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. spettro73 - 1 mese fa

      La penso come te. Su Zaccagno o ci punti o è giusto così. Fiordaliso mi sembrava buono. Si poteva aspettare. Ciao ragazzi. Buona fortuna.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy