Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TEMA

Bologna, in attacco torna Arnautovic: primo nella classifica marcatori con 7 gol

Bologna, in attacco torna Arnautovic: primo nella classifica marcatori con 7 gol - immagine 1
Dopo aver analizzato la difesa e il centrocampo del Bologna, passiamo ora in rassegna l'attacco della formazione rossoblù

Cecilia Mercatore

Il Bologna si prepara a ospitare il Torino di Ivan Juric al Renato Dall'Ara nella tredicesima giornata di Serie A, partita in programma domenica 6 novembre alle ore 12:30. Sono più i gol subiti (18) che quelli realizzati (14) dalla formazione rossoblù, ma l'attacco di Thiago Motta vanta dell'attuale - dopo dodici partite di campionato - capocannoniere di Serie A: Arnautovic. Dopo aver analizzato la difesa e il centrocampo del Bologna, passiamo ora in rassegna l'attacco della formazione rossoblù.

Bologna, in attacco torna Arnautovic: primo nella classifica marcatori con 7 gol- immagine 2

Bologna, sette gol per Arnautovic: solo Osimhen come lui

—  

Dopo dodici partite di campionato disputate, sono sette le reti realizzate da Arnautovic. Nessuno meglio di lui, solo Osimhen a pari gol: i due conducono in vetta la classifica marcatori. Fuori contro il Monza, l'attaccante austriaco è pronto a tornare sul terreno da gioco in vista del Torino: il giocatore ha infatti smaltito definitivamente il virus intestinale che l'ha costretto a dare forfait nell'ultimo match di campionato. Tornato ad allenarsi con i compagni, sarà lui molto probabilmente l'unica punta nel 4-2-3-1 di Thiago Motta a scendere in campo dal 1' di gioco.

Bologna, in attacco torna Arnautovic: primo nella classifica marcatori con 7 gol- immagine 3

Bologna, l'attacco in vista del Torino: gli interpreti

—  

Rientrato in gruppo, la punta - come anticipato - dovrebbe essere lui: Arnautovic. Alle spalle dell'attaccante austriaco, invece, ci sono un po' di dubbi per quanto riguarda il terzetto di trequartisti. Un'opzione potrebbe essere quella che vede Dominguez al centro con Barrow e Orsolini rispettivamente sulla sinistra e sulla destra. Qualora Thiago Motta preferisse però Aebischer dal 1' di gioco sulla destra, ecco allora che sulla sinistra si andrebbe incontro al ballottaggio tra Barrow e Orsolini.

tutte le notizie di