campionato

Calciomercato: il Bologna in pressing su Denswil, tramontata l’idea Lyanco?

Campionato / Barreca è ormai ai un passo dal Genoa, si attende solo l'annuncio

Roberto Ugliono

BARRECA

 VERL, GERMANY - JULY 25: Antonio Barreca of Manaco runs with the ball during the Pre-Season Friendly match between VfL Bochum and AS Monaco at Sportclub Arena on July 25, 2018 in Verl, Germany. The match between Bochum and Monaco ended 2-2. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
—  

E' ormai tutto fatto per il ritorno di Barreca in Italia. Il terzino sinistro canterano del Toro approderà al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto. Si attende ormai solamente l'annuncio da parte della società rossoblù.

THEO HERNANDEZ

—  

Prosegue a gonfie vele la trattativa del Milan per Theo Hernandez, terzino sinistro del Real Madrid. Dopo il volo a Ibiza di Paolo Maldini per incontrare il giocatore, i rossoneri hanno trovato l'accordo con il difensore e ora devono solamente definire i dettagli con le Merengues prima di poter accogliere il nuovo giocatore. L'approdo di Hernandez, tra l'altro, interessa anche il Torino, che rimane vigile su Laxalt, il quale verrebbe di fatto liberato in caso di arrivo del terzino del Real.

LAZARO

—  

Dopo circa 20 giorni di trattative, l'Inter potrebbe regalare il primo acquisto estivo al nuovo mister Antonio Conto. Valentino Lazaro è infatti pronto a diventare nerazzurro, dopo che la società milanese e l'Herta Berlino hanno trovato l'accordo per il trasferimento del caciatore austriaco. L'affare verrà chiuso sulla cifra di 22 milioni di euro.

DENSWIL

—  

Come riportato da Gianluca di Marzio, il Bologna è vicino a chiudere per Stefano Denswil, difensore centrale di piede mancino in forza al Clib Brugge. Il giocatore scuola Ajax è in scadenza 2020 e per questo le due società stanno intensificando i rapporti per far sì che questo trasferimento a titolo definitivo avvenga. Il suo eventuale approdo a Bologna potrebbe anche significare che Walter Sabatini consideri ormai tramontata l'idea legata a un ritorno in rossoblù di Lyanco.

tutte le notizie di