Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Coronavirus: niente via libera alla Bundesliga, decisione rinviata al 6 maggio

BERLIN, GERMANY - APRIL 30: German Chancellor Angela Merkel speaks to the media at the Chancellery following a conference call with leaders of Germany's 16 states during the novel coronavirus crisis on April 30, 2020 in Berlin, Germany. Germany has begun easing lockdown measures in a careful attempt to raise economic activity. (Photo by Sean Gallup/Getty Images)

Le autorità calcistiche in Germania speravano di riprendere il campionato, senza tifosi, già dal 9 maggio ma non arriva il via libera di Angela Merkel

Marco De Rito

"Le autorità calcistiche in Germania speravano di riprendere il campionato, senza tifosi, già dal 9 maggio ma non arriva il via libera di Angela Merkel. La Bundesliga è stata sospesa il 13 marzo con nove round rimanenti. Una decisione sulla ripresa del campionato tedesco è stata presa al 6 maggio.

https://www.toronews.net/tn-out-news/ligue-1-campionato-finito-per-lemergenza-coronavirus-psg-campione/

"La cancelliera tedesca ha incontrato i 16 governatori statali del paese e ha avvertito che esiste ancora il pericolo che un numero di infezioni da COVID-19 possa aumentare se le misure di contenimento rigorose vengono allentate troppo presto.

""Dobbiamo fare tutto il possibile per garantire che non vi sia regressione", ha affermato Angela Merkel che ha confermato il divieto a tutti i i grandi raduni fino alla fine di agosto.