campionato

Giudice sportivo, ecco chi salterà il prossimo turno di campionato

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 03: Henrique Dalbert of ACF Fiorentina battles for the ball with Andrea Bussaglia of AS Cittadella during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and AS Cittadella at Stadio Artemio Franchi on December 3, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Serie A / Sconteranno le sanzioni anche i giocatori delle squadre che nella scorsa giornata non sono scese in campo, visti i problemi dovuti al Coronavirus

Marco De Rito

"Comunicate le decisioni del giudice sportivo Mastrandrea in merito alla prossima giornata. Quattro gli squalificati dopo le gare andate in scena nella giornata precedente: Dalbert della Fiorentina per l'espulsione subita contro il Milan, Gianluca Mancini della Roma, Mateju del Brescia, Strefezza della Spal.

"Ricordiamo che nel prossimo turno sconteranno le sanzioni anche i giocatori delle squadre che nella scorsa giornata non sono scese in campo, visti i problemi dovuti al Coronavirus, ovvero: Gaston Ramirez e Murru della Sampdoria, Nandez del Cagliari e Miguel Veloso dell'Hellas Verona.