Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Giudice sportivo: Linetty entra in diffida

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Karol Linetty of Torino FC looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on October 23, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gli squalificati / Quarta ammonizione stagionale per il polacco

Redazione Toro News

Il Giudice sportivo ha comunicato le decisioni dopo il diciannovesimo turno di Serie A. Non vi è alcun tipo di squalifica o ammenda nei confronti dei granata, i quali affronteranno la partita con la Fiorentina senza infortunati. Idem per i giocatori di Prandelli. Da segnalare però la quarta ammonizione di Linetty, il quale entra così nell'elenco dei diffidati (unico granata al momento in diffida).

La decisione più importante riguarda Conte e Oriali. Dopo le proteste nei confronti dell'arbitro nel finale di Udinese-Inter, il giudice sportivo ha squalificato l'allenatore ex-juve per due giornate, mentre Oriali solo per una. In più ai due è stata assegnata un'ammenda di rispettivamente 20.000 e 5.000 euro. Entrambi sono rei di aver proferito a gran voce frasi irrispettose nei confronti del direttore di gara, Conte però ha la gravante di averlo affrontato con fare minaccioso anche nel tunnel degli spogliatoi.