Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, Agnelli: “La Juventus ha la ferma volontà di concludere la stagione”

MILAN, ITALY - JANUARY 12:  Andrea Agnelli attends   the Financial Fairplay Europe & Italy Workshop on January 12, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)

Campionato / Le parole del presidente della Juventus a margine dell'Asssemblea della Lega di Serie A in conference call

Redazione Toro News

"Mi associo ai complimenti e al consenso di tutti per il lavoro del presidente Dal Pino. Ne approfitto per ribadire con forza che la Juventus ha la ferma volontà di concludere la stagione 2019-20. Iniziando gli allenamenti il 18 maggio e le partite a giugno ci saranno modi e tempi per concludere la stagione. Rispettando le indicazioni dell’Uefa e dell’Eca. Voi sapete che non sono molto mediatico e preferisco il silenzio e questo può aver alimentato interpretazioni sbagliate sulla volontà della Juventus. Ma la nostra idea ribadita con forza è portare a termine la stagione". Si è espresso con le seguenti parole al termine dell'Assemblea della Lega di Serie A in conference call il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Ricordiamo che tutti i club all'unanimità hanno espresso il loro parere favorevole per portare a termine il campionato. 

https://www.toronews.net/campionato/bonaccini-pres-regione-emilia-romagna-ok-ad-allenamenti-di-bologna-parma-spal-e-sassuolo/