Serie A, il piano per la ripartenza: Torino-Parma in campo il 13 giugno?

Serie A, il piano per la ripartenza: Torino-Parma in campo il 13 giugno?

Campionato / La proposta della Lega è di iniziare con le 4 partite mancanti del 25° turno, poi il 20 in campo tutte le squadre

di Andrea Calderoni

Tutte le squadre nelle stesse condizioni. È questo l’orientamento che sembra prevalere attualmente nella Lega Serie A, alla vigilia di un’assemblea che dovrà formalizzare la proposta di cui discutere nell’atteso e decisivo incontro col ministro dello Sport Vincenzo Spadafora del prossimo 28 maggio. L’idea che si sta facendo largo è quella di utilizzare la data del 13 giugno per i 4 recuperi della 25esima giornata. Poi, quando ogni club avrà finalmente tutti i 26 turni alle spalle, il 20 giugno il campionato ripartirebbe in blocco per il 27°.

Torino, il contagiato da Covid19 è guarito e torna ad allenarsi

TORINO – Dunque, Torino in campo già il 13 giugno? Questa appare al momento la soluzione più plausibile. Infatti, Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria, Verona-Cagliari e Torino-Parma sono i quattro match da recuperare della 25esima giornata. I granata, quindi, sarebbero impegnati con gli emiliani ed aprirebbero la seconda parte di una stagione travagliata e lunghissima.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. AppianoGranata - 4 mesi fa

    Mi viene ancora il prurito alle mani al solo pensiero di come andò la gara di andata…

    Fu lì che capii che la nostra difesa non era più quella della stagione precedente.

    Speriamo di riscoprire (al contrario!) la stessa cosa il 13 giugno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy