Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, il piano per la ripartenza: Torino-Parma in campo il 13 giugno?

Campionato / La proposta della Lega è di iniziare con le 4 partite mancanti del 25° turno, poi il 20 in campo tutte le squadre

Andrea Calderoni

Tutte le squadre nelle stesse condizioni. È questo l'orientamento che sembra prevalere attualmente nella Lega Serie A, alla vigilia di un'assemblea che dovrà formalizzare la proposta di cui discutere nell'atteso e decisivo incontro col ministro dello Sport Vincenzo Spadafora del prossimo 28 maggio. L'idea che si sta facendo largo è quella di utilizzare la data del 13 giugno per i 4 recuperi della 25esima giornata. Poi, quando ogni club avrà finalmente tutti i 26 turni alle spalle, il 20 giugno il campionato ripartirebbe in blocco per il 27°.

https://www.toronews.net/toro/torino-il-contagiato-da-covid19-e-guarito-e-torna-ad-allenarsi/

TORINO - Dunque, Torino in campo già il 13 giugno? Questa appare al momento la soluzione più plausibile. Infatti, Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria, Verona-Cagliari e Torino-Parma sono i quattro match da recuperare della 25esima giornata. I granata, quindi, sarebbero impegnati con gli emiliani ed aprirebbero la seconda parte di una stagione travagliata e lunghissima.