serie a

Serie A, la classifica: superato il Sassuolo, il Toro torna nella parte sinistra

Classifica Serie A 2021-2022
Ecco come cambia la classifica del campionato di Serie A in seguito alle partite giocate in questo 35° turno

Redazione Toro News

Il Torino ottiene sul campo dell'Empoli 3 punti molto preziosi che significano decimo posto in classifica. Grazie all' 1-3 maturato quest'oggi i granata portano a casa 3 punti che li lanciano nella parte sinistra della classifica. La squadra di Juric ha infatti superato il Sassuolo fermato ieri a Napoli. Il Torino oggi ha 47 punti in classifica mentre i neroverdi sono a 46. L'Empoli con questa sconfitta rimane invece fermo a quota 37.

Alle 12:30 la Juventus è riuscita ad imporsi 2-1 in casa contro il Venezia. Con questi 3 punti i bianconeri rinsaldano la loro quarta posizione con 69 punti. I lagunari invece sono sempre ultimi con 22 punti.

Il Milan riesce a battere 1-0 la Fiorentina a San Siro. La rete di Leao regala i 3 punti ai rossoneri che rimangono in testa alla classifica con 77 punti. I viola invece rimangono bloccati a quota 56 punti e rischiano di essere sorpassati dall'Atalanta che ne ha 55 e domani sfiderà la Salernitana.

Vittoria anche per l'Inter che sbanca il campo dell'Udinese imponendosi con il risultato finale di 1-2. I nerazzurri continuano ad inseguirei cugini del Milan portandosi a quota 75 a due lunghezze di distanza. L'Udinese invece resta al 12^ posto con 43 punti e una salvezza pienamente raggiunta.

In serata c’è stato il pareggio a reti bianche tra Roma e Bologna. Le due squadre si sono diverse la posta in palio portando a casa un punto a testa. In questo modo i giallorossi salgono a 59 punti mentre i rossoblù agganciano l’Udinese al 12º posto con 43 punti.

SEGUICI SU:

tutte le notizie di