Serie A, la classifica: Samp a -4 dal Toro, l’Hellas batte la Juve

Serie A, la classifica: Samp a -4 dal Toro, l’Hellas batte la Juve

Campionato / I granata restano dodicesimi, ma Sassuolo e Udinese possono tentare il sorpasso

di Marco De Rito, @marcoderito

Altra sconfitta per il Torino contro la Sampdoria. Grazie ai tre punti conquistati, i blucerchiati accorciano sui granata e adesso sono a quattro punti di distanza. Si tratta della terza partita andata in scena nella 23^ giornata. Venerdì sono andate in campo Roma e Bologna, con i giallorossi che sono capitolati in casa contro i rossoblù. Oggi alle 15.00 l’Atalanta ha vinto contro la Fiorentina per 1-2. I granata restano momentaneamente al 12° posto, sotto di tre punti dal Napoli, sotto di sette rispetto all’Hellas Verona. Che questa sera ha vinto, a sorpresa, contro la Juventus.

Domani contro la SPAL il Sassuolo potrebbe tentare il sorpasso sul Torino, anche l’Udinese se dovesse vincere contro il Brescia potrebbe agganciare i granata. Mentre l’Inter affronterà nel posticipo della domenica sera il Milan (+5 rispetto al Torino), i nerazzurri potrebbero raggiungere la Juve in vetta.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pesce - 2 settimane fa

    Facciamo molta attenzione con due delle dirette concorrenti (Lecce e Doria), 0 punti in 4 partite. In caso di arrivo a pari merito, valgono gli scontri diretti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy