campionato

Serie A: scontri diretti al vertice, Milan-Torino chiude il 24° turno

Campionato / Sabato in campo Atalanta-Roma, domenica Lazio-Inter. La Juventus impegnata contro il Brescia

Marco De Rito

"Domani la Serie A ritorna in campo ed a inaugurare il 24° turno di campionato ci sarà il match salvezza tra Lecce e Spal alle 15.00. Alle 18 sarà il momento di Bologna-Genoa. Mentre alle 20.45 andrà in scena lo scontro diretto per la zona Champions League tra Atalanta e Roma.

"LA DOMENICA - Nel lunch match giocheranno Udinese ed Hellas Verona. Quest'ultimi, vogliono confermarsi al sesto posto, dopo la vittoria contro la Juventus. I bianconeri sono stati raggiunti dall'Inter e hanno la Lazio che dista solo un punto. La squadra di Sarri per ritornare prima deve innanzitutto vincere contro il Brescia, dopodiché guarderà con attenzione la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Inter. Le altre gare che completano il quadro della domenica sono: Sampdoria-Fiorentina, Sassuolo-Parma e Cagliari-Napoli.

"IL LUNEDI' - A concludere la 24^ giornata di Serie A, la gara di lunedì sera che vedrà il Torino impegnato nella difficile trasferta di San Siro contro il Milan. I granata arrivano da un momento difficile (quattro sconfitte consecutive) e la classifica comincia a far paura (8 punti di distanza dalla zona retrocessione). I rossoneri, galvanizzati dopo l'arrivo di Ibrahimovic, non sono sicuramente l'avversario più semplice da affrontare in questo momento.