Serie A, i recuperi della 26ª giornata: Genoa e Sampdoria possono avvicinarsi al Torino

Programma / Nella giornata di domani terminerà la giornata numero 26 del campionato, con i granata attenti ad un possibile avvicinamento

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

Ritorna il campionato di Serie A, ufficialmente, anche se a porte chiuse. Dopo tutto lo strascico derivato dal Coronavirus, si torna in campo per decidere il campionato italiano. Nella giornata di domani verranno disputate le partite che mancano per chiudere la 26ª giornata, che il Toro ha già giocato (cogliendo una sconfitta a Napoli). A stretto interesse del Torino ci saranno le gare di Genoa e Sampdoria, che sfidano rispettivamente Milan e Verona: le due squadre genovesi rischiano di avvicinarsi in classifica, lasciando i granata ancora più vicini alla zona retrocessione. Inoltre ci sarà il derby d’Italia, tra Inter e Juventus, partita importante per la vetta della classifica.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pazko - 8 mesi fa

    Noi abbiamo perso con il Milan perchè era “ovviamente più forte” e adesso il Genoa dovrebbe almeno pareggiare ? Siamo dei disfattisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nonnogranata - 8 mesi fa

    Ragazzi che amarezza !
    Non pensavo mai di ritornare indietro nel tempo, a preoccuparmi dei risultati delle altre, diventate come in un brutto sogno le nostre “dirette concorrenti” !
    Nonostante tutto FORZA TORO, sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. eurotoro - 8 mesi fa

    ho grande stima di Nicola e Ranieri ma spero che le genovesi non vadano oltre un pareggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy