Serie A, Torino raggiunto dalla Sampdoria. Il settimo posto dista 2 punti

Serie A, Torino raggiunto dalla Sampdoria. Il settimo posto dista 2 punti

Campionato / Vincono i blucerchiati con il Milan, perde l’Inter con la Lazio

di Marco De Rito, @marcoderito

E’ ancora tutto aperto. I risultati della 29^ giornata tengono il campionato aperto per lotta Champions League e Europa League. Al quarto e a terzo posto perdono sia Inter che Milan che restano ferme, rispettivamente, a quota 53 e 51 punti. Sotto di tre lunghezze, rispetto ai rossoneri, c’è ‘Atalanta che ha vinto, in rimonta, con il Parma. Alla pari della Dea, anche se con la partita con l’Udinese da recuperare, c’è la Lazio che nel posticipo ha vinto con la formazione di Spalletti. Al settimo posto, a quota 47 punti, c’è la Roma di Ranieri che ha perso con il Napoli. Sotto di due punti rispetto ai giallorossi ci sono appaiate a 45 punti sia il Toro che la Samp, – che ha vinto nell’anticipo del sabato sera con il Milan. Nel prossimo turno si affronteranno tra le mura del “Grande Torino” proprio granata e blucerchiati, in una sfida che potrebbe dire molto per le sorti dei due club. La Fiorentina, a sette punti dalle posizioni occupate da piemontesi e liguri, sembra ormai tagliata fuori dalla lotta per le competizioni europee.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. magnetic00 - 5 mesi fa

    Quale settimo posto? Ma se dopo aver vinto contro le ultime due in classifica si parlava di quarto posto, dai che con il bel gioco di mazzarri adesso scaliamo la classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vittoriogoli_13370477 - 5 mesi fa

    Ma ancora con questa storia della EL? Atalanta,Lazio e Roma sono semplicemente superiori come organico.
    Tra l’altro se i toscani fossero stati più decisivi o meglio se San Sirigu non ci fosse staremmo a discutere della ennesima sconfitta.
    Il Torino come é oggi sia a livello tecnico (allenatore) sia come organico é buona squadra di centro classifica 8/12 posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ciccio Graziani - 5 mesi fa

    E’ durissima, ma ce la possiamo fare, la squadra non molla! Siamo sempre li

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. SiculoGranataSempre - 5 mesi fa

    Per la precisione, la classifica avulsa tiene conto degli scontri diretti e non della differenza reti. Quindi, ad oggi noi siamo la nr. 8 e la samp al 9. Poi non cambia poco ma anche l’occhio vuole la sua parte…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy