Serie A, Tavecchio: “Chiusura dei campionati? Sarebbe una tragedia”

L’ex presidente della Figc: “Interessante la proposta di Galliani: si potrebbe finire il campionato in inverno e spostare tutti gli altri impegni”

di Marco De Rito, @marcoderito
Tavecchio

“La chiusura dei campionati è una tragedia”, interviene sul dibattito anche l’ex presidente della Figc Carlo Tavecchio. Continua lo stop del calcio causa la pandemia Coronavirus, ma si parla di ripartenza e il dibattito è acceso in questi giorni. Tavecchio ha dichiarato: “Non voglio neanche pensare a cosa potrà succedere con la sospensione dei campionati e quali conseguenze potrebbero esserci sulle altre componenti, dalla Lega B fino alla Lega Pro e ai dilettanti”. 

“La tragedia sarebbe economia per il mondo del calcio se non si portassero a termine i campionati. La soluzione? La proposta di Adriano Galliani è interessante, si potrebbe finire il campionato in inverno e spostare tutti gli altri impegni”. 

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. maxx72 - 6 mesi fa

    Grazie alla redazione per aver cassato un mio post dove dicevo la verità su tavecchio e combriccola. Grazie di cuore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13970235 - 6 mesi fa

    La tragedia sono tutti i morti del covid 19 senza il conforto dei loro cari. Personaggi del genere dimostrano la loro pochezza e ti chiedi come possano aver ricoperto posizioni di prestigio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granata - 6 mesi fa

    Tavecchio, le tragedie sono altre rispetto ad un campionato annullato. Per esempio leggere i concetti che cerchi di esprimere. Poveraccio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy