LEGGI ANCHE: Doppio passo falso
A questo punto del campionato non c'è nulla da perdere, e gli applausi post Lazio testimoniano che lo spirito granata è ben vivo sugli spalti. Quello che i tifosi si aspettano è che la squadra dia tutto e provi ad andare altre i propri limiti. I giocatori devono prendere esempio dalla determinazione, la passione e la bella rabbia che anima i sostenitori granata e farne armi per un finale di campionato arrembante. Poco importa il risultato, non è da quello che verranno giudicati, ma dal cuore e dagli attributi che mostreranno nel voler strappare uno ad uno quei diciannove punti che potrebbero regalare un biglietto per l'Europa e (speriamo) consolidare il circolo virtuoso avviato da Juric dentro e fuori dal campo.
Il Toro, il giornalismo e l'Europa da sempre nel cuore. Degli ultimi due ho fatto la mia professione principale; il primo rimane la mia grande passione. Inviato, corrispondente, poi portavoce e manager della comunicazione per Commissione e Parlamento Ue, mi occupo soprattutto di politica e affari europei. Da sempre appassionato di sport, mi sono concesso anche qualche interessante esperienza professionale nel mondo del calcio da responsabile della comunicazione di Casa Azzurri. Osservo con curiosità il mondo da Bruxelles, con il Toro nel cuore.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
LEGGI ANCHE: Partita aperta
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)