Ora, dopo otto gare, alla luce dei risultati e del magrissimo bottino, è evidente che non si possa più giocare con il doppio trequartista. È necessario cambiare e farlo in fretta. Su Toro News Gianluca Sartori lo ha già scritto: passare al 3-5-2. Ricci regista, Vlasic e Ilic o Tameze mezzali, Zapata e Sanabria davanti. Pressing alto, far viaggiare a 3.000 la palla, cuore Toro e fuori i giocatori che stanno facendo malissimo (Seck e Vanja su tutti, e un po' di stop anche a Ilic che ora sembra l'ombra di se stesso). Poi, un po' di capacità di lettura nei cambi in più non guasterebbe: nel derby, sotto di due gol, il primo cambio è arrivato solo al 71', ma è entrato il solo Sanabria quando serviva dare una scossa e occorreva togliere Seck, Ilic, Lazaro e Vlasic. Gli altri tre cambi, invece, sono arrivati solo a 6 minuti dalla fine. Ora c'è la pausa per le Nazionali: la speranza è che si possa recuperare qualche infortunato (Buongiorno su tutti), anche perché alla ripresa...c'è l'Inter al Grande Torino. E noi non vogliamo più vedere questo pessimo spettacolo, ma rivogliamo il nostro Toro.
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)