Penso e temo ci sia in realtà ben poco da capire. Occorre ricostruire il Toro, partendo da poche certezze, prendendo giocatori motivati e adatti al gioco dell'allenatore, facendo andare via tutti quelli inadatti o inadeguati. Facile a dirsi, lo so. Ma occorre davvero una scossa. Segnali positivi, invece, continuano ad arrivare dai giovani. Anche nella serataccia in Salento si sono viste cose buone dai ragazzi ex Primavera, Perciun e Cacciamani. Poi, unica bella notizia, il Toro Under 18, guidato prima da Fioratti (passato ad allenare la Primavera) e poi da Vegliato, ha chiuso la regular season al 2° posto dietro alla Roma e si giocherà ora il sogno scudetto ai playoff partendo dalle semifinali (il 10 giugno vs Cesena o Lazio). Ricostruiamo da qui. Per il bene del Toro. E anche di noi tifosi.
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)