Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Lavagna Tattica

Toro, il Milan ha un solo risultato: devi essere bravo a colpire al momento giusto

Milan-Torino

Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: "Il Milan vorrà riscattarsi dopo il mezzo passo falso della scorsa settimana con il Bologna: contro i granata i ragazzi di Pioli dovranno per forza vincere e conquistare i tre punti"

Lello Vernacchia

Allo stadio Olimpico Grande Torino questa sera arriverà il Milan capolista di Stefano Pioli: Belotti e compagni - davanti al proprio pubblico che in occasione di questa sfida dovrebbe toccare circa quota 25mila spettatori - proveranno a fermare i rossoneri. Dopo la vittoria con la Salernitana, la squadra di Juric ha ritrovato fiducia e ora deve dare una continuità oltre che di prestazione anche di risultato, ma contro i rossoneri non sarà affatto facile.

Toro, il Milan ha un solo risultato: devi essere bravo a colpire al momento giusto- immagine 2

LA PARTITA - A Torino arriverà un Milan con un solo risultato a disposizione: la vittoria. La lotta scudetto è ancora aperta e - dopo la vittoria dell'Inter di ieri con il Verona - i rossoneri hanno solamente un punto di vantaggio sui nerazzurri che ricordiamo hanno una gara da recuperare con il Bologna. Sicuramente il Milan vorrà riscattarsi dopo il mezzo passo falso della scorsa settimana con il Bologna: contro i granata i ragazzi di Pioli dovranno per forza vincere e conquistare i tre punti.

Toro, il Milan ha un solo risultato: devi essere bravo a colpire al momento giusto- immagine 3

ORGOGLIO - I granata dovranno tirare fuori l'orgoglio davanti al proprio il pubblico: sebbene il Toro sia praticamente salvo, la squadra dovrà comunque giocare una gara all'altezza. Juric dovrà prestare particolare attenzione alla fascia sinistra del Milan: Theo Hernandez e Leao sono sicuramente tra gli uomini più pericolosi e in ripartenza sono in grado di fare la differenza. La squadra di Pioli ha diverse soluzioni offensive: sono molto abili a giocare palla a terra, ma hanno a disposizione anche un centravanti del calibro di Giroud che è in grado di tenere palla e far salire i compagni. I granata dovranno essere bravi a leggere la partita e colpire il Milan al momento giusto.

Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.

tutte le notizie di