Lavagna Tattica

Toro, la Roma ha la testa alla finale di Conference. E su Belotti…

roma-torino

Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: "I granata - davanti al proprio pubblico - proveranno ad ottenere tre punti che gli permetterebbero di finire alla grande questa stagione”

Lello Vernacchia

Siamo giunti all’ultima giornata di campionato della stagione 2021/2022: il Torino questa sera per chiudere la Serie A affronterà la Roma di José Mourinho, ancora in corsa per un posto in Europa. I giallorossi infatti sono in piena lotta con Fiorentina e Atalanta, ma non dimentichiamo che la squadra romana sarà impegnata mercoledì 25 maggio alle ore 21.00 nella finale di Conference League con il Feyenoord.

LA PARTITA - La Roma certamente è proiettata verso la finale di Conference League, dunque è probabile che il tecnico giallorosso possa fare un po’ di turnover contro il Torino. I granata - davanti al proprio pubblico - proveranno ad ottenere tre punti che gli permetterebbero di finire alla grande questa stagione, concludendo con 53 punti in classifica. Il Torino dovrà fare molta attenzione all qualità e alla velocità di Abraham: l’attaccante inglese potrebbe creare diversi pericoli alla retroguardia granata che ricordiamo non avrà a disposizione Gleison Bremer, out per infortunio.

Toro, la Roma ha la testa alla finale di Conference. E su Belotti…- immagine 2

BELOTTI -  Quella di questa stasera potrebbe essere l’ultima partita con la maglia granata di Andrea Belotti, senza dubbio un attaccante che ha scritto la storia contemporanea del Torino. Il capitano granata ha dimostrato di poter dare ancora tanto a questa squadra e la speranza ovviamente è che il numero 9 granata rimanga a Torino i prossimi anni.

Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.

tutte le notizie di