Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

columnist

Gleison

Rubriche / Torna l’appuntamento con Prima che sia troppo Tardy: "Prendiamoci i tre punti, il sorriso di Bremer, il c... sui pali"

Enrico Tardy

Sabato sera abbiamo assistito ad una gara tra due squadre in difficoltà e di una cifra tecnica ben rispecchiata dalla posizione in classifica occupata. Prendiamoci i tre punti, il sorriso di Bremer, il c...sui pali e a casa. Non sono tra quelli che si è indignato per l'assenza di una punta di ruolo, ci sono state e ci sono squadre super tecniche che giocano senza centroavanti e attaccano ugualmente, fosse quello il problema... L'agognata punta mancante sarebbe stata Zaza, fino ad oggi calciatore dal rendimento insufficiente, pertanto inutile turbarsi. Questi tre punti sono importantissimi perché ci fanno respirare un pochino facendoci mantenere una distanza di sicurezza dalle zone perigliose. Poco da aggiungere.

https://www.toronews.net/columnist/prima-che-sia-troppo-tardy/la-conta/

Le urla e gli strepiti contro tizio e caio, anzi Cairo, purtroppo rimangono sfoghi di e da tifosi frustrati e delusi (mi ci metto anche io), ma non portano sostanziali cambiamenti. L'orizzonte che abbiamo è la querelle Robaldo (4 anni), i teloni del fila da riparare, del chiosco per la gazzosa non si parla più...,il cambio dell'allenatore a fine anno, il terzo o quarto lotto del fila sempre da fare. Speriamo la squadra si riprenda un po', giusto per vedere qualche partita decente. È vero meritiamo di più, ma siamo sempre un numero più esiguo di tifosi a reclamare una squadra ed una società più valorose. Lo stadio si riempie solamente per la presenza delle tifoserie avversarie, una pena. Pensate soltanto ci fosse qualcuno interessato seriamente a rilevare il Toro, dovrebbe sopravvivere ad una trattativa estenuante ed alla presenza dei gobbi , un eroe folle! Direi: bene...

Avvocato penalista, appassionato di calcio (ha partecipato al corso semestrale di perfezionamento in diritto e giustizia sportiva presso Università di Milano), geneticamente granata, abbonato al Toro da circa trent’anni.

Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.