LEGGI ANCHE: La grande fiction
Detto ciò, non mi pare ci fossero i presupposti per continuare il rapporto dunque meglio terminare così la storia. Come nel gioco dell'oca alla fine si torna sempre al solito punto: senza struttura societaria composta da competenze di buon livello rimarremo sempre lì, salvo si sbagli completamente qualche acquisto od altro ed allora si rischia la decrescita infelice... Se fai ciò che hai sempre fatto ottieni ciò che hai sempre ottenuto. Ormai il format di Cairo lo conosciamo a memoria: da un lato struttura scarna, costi fissi ridotti all'essenziale, sostenibilità, dall'altro sogni, ambizioni, programmazione, appartenenza non sono contemplati. Adesso arriverà un nuovo allenatore e la giostra si rimetterà stancamente in moto senza novità o sussulti.
LEGGI ANCHE: Enigmi
Avvocato penalista, appassionato di calcio (ha partecipato al corso semestrale di perfezionamento in diritto e giustizia sportiva presso Università di Milano), geneticamente granata, abbonato al Toro da circa trent’anni.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202304/d380201f720f0955148e275e1901f41a.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)