Prossima partita:Serie A, 06/marzo
BOLOGNA
15:00
TORINO

Il prossimo match di Serie A del Torino sarà contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. In vista della difficile trasferta, il tecnico del Torino Ivan Juric sta tirando le fila sulla miglior formazione da utilizzare. Ivan Juric deve fare i conti con le condizioni precarie di alcuni giocatori, rimasti vittima di un attacco febbrile: da Pobega a Pellegri passando per Lukic. Gli infortunati sono i lungodegenti Fares, Praet ed Edera.

QUI TORO - In porta, come ha dichiarato il tecnico nella conferenza pre partita, giocherà Berisha dopo l'infortunio di Milinkovic-Savic. Davanti all'estremo difensore ci saranno quasi sicuramente i tre titolari, ovvero Bremer con al suo fianco Djidji e Rodriguez. In mezzo al campo il primo dubbio: sul centro-destra Sasa Lukic è fondamentale per il tecnico ma ha accusato qualche linea di febbre. Potrebbe essere quindi il momento di Ricci, con il serbo che potrebbe partire dalla panchina in base alle sue condizioni fisiche. L'altro centrocampista sarà il rientrante Mandragora. I due esterni saranno i titolari dell'ultimo periodo, ovvero Singo a destra (che rientra dopo la panchina col Cagliari) e Vojvoda a sinistra. L'attaccante centrale sarà sicuramente Belotti, con Brekalo alle spalle. Per quanto riguarda l'altra mezzapunta, ci sono in ballo tre nomi: quelli di Pjaca (che giocherebbe sul centro-sinistra con Brekalo a destra), Seck e Pobega. Quest'ultimo potrebbe avere la meglio nel ballottaggio a tre, ma Juric scioglierà le riserve in extremis.

QUI BOLOGNA - L'ex tecnico del Torino dovrebbe schierare Skorupski in porta, con Bonifazi, Medel e Theate a comporre la difesa a tre. Soriano e Schouten dovrebbero poi essere i due componenti del centrocampo, con De Silvestri e Hickey a prendere i posti di esterni. Sansone, Barrow e Orsolini dovrebbero quindi andare a comporre il tridente d'attacco orfano di Arnautovic, fermato dal Covid.

FORMAZIONI

Serie A

06/marzo

ore 15:00

BOLOGNA

TORINO

3-4-3

Modulo

3-4-2-1

Sinisa Mihajlovic

Allenatore

Ivan Juric

In campo

Lukasz Skorupski

28

Kevin Bonifazi

4

Gary Medel

17

Arthur Theate

6

Lorenzo De Silvestri

29

Roberto Soriano

21

Jerdy Schouten

30

Aaron Hickey

3

Nicola Sansone

10

Musa Barrow

99

Riccardo Orsolini

7

Etrit Berisha

1

Koffi Djidji

26

Bremer

3

Ricardo Rodríguez

13

Wilfried Stephane Singo

17

Samuele Ricci

28

Rolando Mandragora

38

Mërgim Vojvoda

27

Tommaso Pobega

4

Josip Brekalo

14

Andrea Belotti

9

Panchina

Francesco Bardi - 22, Marco Molla - 12, Luis Binks - 2, Mitchell Dijks - 35, Denso Kasius - 71, Ibrahima Mbaye - 15, Adama Soumaoro - 5, Michel Aebischer - 20, Mattias Svanberg - 32, Nicolas Viola - 14, Diego Falcinelli - 91, Antonio Raimondo - 76
Luca Gemello - 89, Armando Izzo - 5, David Zima - 6, Alessandro Buongiorno - 99, Ola Aina - 34, Cristian Ansaldi - 15, Sasa Lukic - 10, Marko Pjaca - 11, Demba Seck - 23, Pietro Pellegri - 64, Antonio Sanabria - 19, Magnus Warming - 70

Ballottaggi

Ricci - Lukic (febbre) 55%-45%, Pobega - Pjaca - Seck 50%-30%-20%

Squalificati

Indisponibili

Arnautovic (positività al Covid-19), Dominguez (operazione alla spalla), Kingsley (frattura del perone), Santander (operazione allo zigomo)
Milinkovic-Savic (distrazione capsulare al primo dito della mano sinistra), Edera (rottura di tendine rotuleo, crociato e collaterale), Fares (lesione del legamento crociato anteriore), Praet (infrazione ossea al quinto metatarso del piede destro)

Diffidati

Nicola Sansone - 10, Roberto Soriano - 21, Arthur Theate - 6
Ola Aina - 34, Alessandro Buongiorno - 99, Koffi Djidji - 26

Altri