Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, Giulini: “Con il Torino abbiamo avuto più occasioni”

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 20: President's of Cagliari Tommaso Giulini looks on   during the Serie A match between Cagliari Calcio and SPAL at Sardegna Arena on October 20, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le parole / Il presidente rossoblu questo pomeriggio ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Leonardo Semplici

Redazione Toro News

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato quest'oggi alla conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico rossoblù Leonardo Semplici e del nuovo direttore sportivo Stefano Capozucca anche in merito alle ultime sconfitte in campionato, compresa la gara persa con il Torino di Nicola per 1-0 della scorsa giornata: "Sicuramente dopo il Genoa ci sono state quattro partite che ricordo bene. Una col Sassuolo, dove abbiamo preso gol all'ultimo minuto di recupero e non meritavamo di pareggiare. Poteva cambiare la stagione, poi sono arrivate tre sconfitte per 1-0 dove abbiamo avuto più occasioni dell'avversario, come col Torino, e purtroppo non abbiamo segnato. Sono state quattro partite con lo stesso alone di negatività, preferisco chiamarlo così piuttosto che sfortuna: dopo averci provato in quelle quattro gare era opportuno, e l'avrei fatto prima se col Torino non fosse stata di venerdì sera, svoltare provandoci in tutti i modi".