Joao Pedro: “Il Toro? Grande squadra, ma ho voluto restare a Cagliari”

Le voci / L’attaccante brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni relative all’ultima sessione di mercato e all’interesse mostrato dai granata

di Redazione Toro News

Nella sessione estiva di calciomercato, Joao Pedro è stato tra gli obbiettivi che il Torino ha seguito con maggior interesse. Il Cagliari ha sempre opposto forte resistenza alle offerte economiche fatte dalla società di Via Arcivescovado, ritenute insoddisfacenti. Il club sardo poi ha rifiutato anche lo scambio, proposto di Davide Vagnati, tra il brasiliano e Simone Verdi che avrebbe potuto coinvolgere anche il centrocampista sardo Riccardo Ladinetti. Ora, a campionato in corso, Joao Pedro è tornato a parlare in un’intervista rilasciata a Tuttosport, della trattativa che, nelle intenzioni granata, avrebbe potuto portarlo sotto la Mole.

CAGLIARI, ITALY – NOVEMBER 07: Joao Pedro of Cagliari scores his goal 1-0 during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Sardegna Arena on November 07, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

“Il Toro è una grande squadra e mi ha fatto piacere sapere che erano interessati a me”, ha spiegato l’attaccante. Il classe 1992 ha però chiarito anche la sua volontà, espressa fin da subito, concludendo così: “Volevo restare a Cagliari e sapevo quanto sarebbe stato importante partire bene quest’anno. Poi io, per attitudine, preferisco non disperdere le forze su cose che non riguardano il campo. E il mio presente era a Cagliari”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. frasto - 1 settimana fa

    Il problema era un’altro, che il Torino offriva uno scambio e il Cagliare accettava solo soldi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy