Sono 24 i giocatori convocati da Stefano Pioli per la sfida con il Torino in programma questa sera alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza. Torna a disposizione per la sfida coi granata Zlatan Ibrahimovic. Anche Calhanoglu compare nella lista dei convocati: contro la Juventus aveva rimediato un problema alla caviglia ed era in dubbio per la sfida di stasera. Sempre assenti Rebic e Krunic (positivi al Covid), Bennacer, Gabbia e Saelemaekers.
DI SEGUITO L’ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATI:
PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.
DIFENSORI: Calabria, Conti, Dalot, Duarte, Hernández, Kalulu, Kjær, Musacchio, Romagnoli.
CENTROCAMPISTI: Çalhanoğlu, Castillejo, Díaz, Frigerio, Hauge, Kessie, Olzer, Tonali.
ATTACCANTI: Colombo, Ibrahimović, Leão, Maldini.
Non è che voglia dire che se siamo dove siamo sia colpa della sfortuna, anzi. Però non è che neanche ci aiuti la fortuna, presi eurogol da parte di alcuni giocatori che non hanno precedenti e probabilmente non avranno seguito nei super gol, poi tutte le volte, i giocatori forti infortunati tornano a sorpresa proprio contro di noi , oppure insigne, ma qui è il palazzo, manda, da capitano, a caxare l’arbitro e gli danno una giornata. C’è anche da dire che contro il parma, viceversa mancava gervinho, però la bilancia pende sempre dall’altra parte
Ma guarda, chi l’avrebbe mai detto… quello che mi preoccupa di più è Chalanoglu, e pensare che fino allo scorso anno lo volevano vendere, ora son lì che lo implorano di rinnovare.
A mio avviso stanno facendo un campionato assolutamente al di sopra del loro valore e faticheranno ad arrivare tra i primi 4 a fine stagione. E stasera faremo la nostra partita che verrà decisa solo dagli episodi e, spero e senza voler fare vittimismi ma con considerazione oggettiva, non dall’arbitro.
Ibraihmovic se gioca può essere un valore aggiunto, ma senza di lui il Milan ha fatto bene lo stesso.
Quando ti deve girare bene, com’ è successo a loro puoi giocare anche senza diversi titolari.
Anche a noi manca mezza squadra!
Nel senso che manca proprio… è ancora tutta da comprare! 😀
Forse 3/4!
Ora non rompete i maroni dicendo che al Milan manca mezza squadra. A noi queste cose non succedono mai, solo ai gobbi di MERDA. Al massimo noi giochiamo contro squadre che schierano positivi al Covid e che risultano decisivi grazie anche alla banda Nicchi & Co.
Pure con le terze scelte, hanno più qualità di noi, poi se Ibra sarà della partita allora sarà davvero impossibile arginarlo, ha un peso sulla squadra a livello tattico e di testa molto importante
Bravo pupi!!!
Nessuna novità sui casi di Immobile positivo al Covid né sugli esami di italiano farlocchi di Suarez ???
Forse sono inchieste a “fari spenti”