Evani presenta Italia-Bosnia: “Belotti si è allenato a parte”

Nazionale / Il vice di Roberto Mancini parla ai microfoni in vista del match contro la Bosnia

di Redazione Toro News

Domani alle 20:45 la nazionale italiana scenderà in campo per disputare l’ultima partita del gruppo A di Nations League. Il match sarà importante per la posizione in classifica della squadra che, in caso di primo posto, andrebbe direttamente alle final four. Evani, il vice di Roberto Mancini che non partirà in quanto ancora positivo, in vista della gara parla ai microfoni e spiega anche in che condizioni sono Florenzi e Belotti: “Valuteremo tutti, anche Florenzi e Belotti che si sono allenati a parte. Ma se non ci saranno gravi problemi saranno della gara”. Il Gallo, che già era arrivato in Nazionale non in ottime condizioni, nella partita di domenica contro la Polonia ha come sempre preso molti falli, tanto da far espellere anche Goralski (autore di due interventi durissimi su Belotti). Dunque lo staff azzurro valuterà se metterlo in campo anche per la partita di domani in base alle sue condizioni fisiche.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paul67 - 3 settimane fa

    Mandate a casa il Gallo, deve riposare, e fate giocare Immobile facendolo risultare negativo al tampone, basta chiedere a Lotito come si fa…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rolandinho9 - 3 settimane fa

    Domani bisogna vincere a Sarajevo. Auguro a Andrea, visto quanto gli piace giocare in nazionale di poter giocare e deciderla, che c era con la Svezia quando c era da piangere e ora si merita di esserci anche quando c’è, speriamo, di esultare.
    Poi domenica a handanovic lo buca per L ennesima volta, magari handa gli fa anche un altro regalino come L ultima volta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. FORZA TORO - 3 settimane fa

    ma lasciatelo riposare,partita che mi pare non conti più e con un avversario deboluccio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 3 settimane fa

      ops non avevo letto conta ancora,comunque che facciano giocare altri,vaff

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kimi Forza Toro - 3 settimane fa

        Che facciano giocare Immobile che da 1 mese a sta parte ha giocato solo contro di Noi. Per il resto del tempo è stato positivo….

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy