Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mancini: “Caputo non diverso da Belotti”. Per il Gallo un rivale in più

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 07:  Francesco Caputo of Italy scores the second goal during the international friendly match between Italy and Moldova at Artemio Franchi on October 7, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le voci / Dopo il largo risultato ottenuto dagli azzurri contro la Moldova, il ct ha detto la sua riguardo a vari temi tattici

Redazione Toro News

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 07: Francesco Caputo of Italy celebrates with Stephan El Shaarawy after scoring the goal during the international friendly match between Italy and Moldova at Artemio Franchi on October 7, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

"Al termine della gara, Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio riguardo al reparto d'attacco e alla punta sassolese.  "Caputo è diverso da Immobile; forse non tanto da Belotti, che svaria di più - ha detto il tecnico ex Inter -  Assomiglia a giocatori come Inzaghi e Paolo Rossi, anche se non voglio fare paragoni, è bravo ad attaccare gli spazi e a far gol. Siamo ancora lontani, spero continui così". Dalle parole di Mancini è chiaro che per il Gallo ora ci sia un "rivale" in più con cui avere a che fare per un posto da titolare e che Caputo stia man mano scalando le gerarchie all'interno dello spogliatoio azzurro. La sana competizione tra compagni di squadra in Nazionale potrebbe avere un effetto positivo su Belotti anche in granata.

tutte le notizie di