Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Udinese, continua il lavoro in vista del Torino: si ferma Nuytinck

UDINE, ITALY - NOVEMBER 22: Bram Nuytinck of Udinese Calcio in action during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Dacia Arena on November 22, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Verso il match / La squadra bianconera questa mattina è scesa in campo svolgendo al Bruseschi una seduta tecnico-tattica

Redazione Toro News

Brutte notizie in casa Udinese. Il centrale di difesa Bram Nuytinck in allenamento ha avvertito un risentimento al muscolo flessore della coscia sinistra. Il giocatore verrà sottoposto agli esami strumentali necessari per valutare le sue condizioni ma molto probabilmente non sarà a disposizione di Luca Gotti per la gara di sabato sera alla Dacia Arena contro il Torino. Il resto del gruppo questa mattina al Bruseschi ha svolto esercitazioni tecniche dedicate al possesso palla e alla finalizzazione. Oltre ai lungodegenti Pussetto e Jajalo, non ha ancora lavorato con il resto del gruppo neppure Deulofeu. La squadra friulana domani pomeriggio tornerà in campo per la rifinitura nel giorno che precede il match con il Torino.