giovanili

Primavera, le pagelle di Chievo-Torino 2-0: Lewis il più positivo, che errore Buongiorno

I voti di TN / Singo non si conferma e i cambi non danno la svolta

Roberto Ugliono

Termina Chievo Verona-Torino ottava giornata del campionato Primavera e finisce con una sconfitta per i ragazzi allenati da Marco Sesia.

LEWIS 7: Nel primo tempo non viene quasi mai impegnato. Nel secondo prima è bravissimo su Sperti, poi non può nulla sulla conclusione di Nabil. Nel finale è fenomenale su Demirovic, dando speranze ai granata. Salva anche all'ultimo secondo da un 3 a 0 che sarebbe eccessivo.

GHAZOINI 6: Poche sbavature, nel finale si sgancia in avanti per aiutare la manovra. 37'ST KONE sv

BUONGIORNO 5.5: Lascia troppa libertà a Nabil di girarsi in occasione del gol. Per il resto partita quasi impeccabile, ma da un ragazzo con la sua esperienza non ci si aspetta quell'errore.

CELESIA 6.5: Ottimo in chiusura e più propositivo del solito in fase di costruzione.

SINGO 5: Spesso raddoppiato, manca precisione nei cross. Nelle partite passate è stato più decisivo, oggi è mancata la sua esplosività.

FREDDI GRECO 6: Primo tempo assolutamente positivo, si sono visti sprazzi del miglior Freddi Greco. 21'ST GARETTO 5.5: Non riesce a incidere in avanti. Probabilmente patisce la fase confusa.

ONISA 6: Anche lui ha giocato una gara positiva. Da parte sua ci si può aspettare più velocità nella manovra, ma giudizio assolutamente sufficiente. 37'ST BONGIOVANNI sv

MICHELOTTI 5.5: Decisamente meno propositivo rispetto a Singo. Dalle sue parti il Chievo non sfonda però. 21'ST RICOSSA 6: Spinge e prova a dare più supporto nella fase offensiva.

MOREO 6: Tanto lavoro senza palla e una buona punizione conquistata. Prestazione positiva, anche se da lui ci si aspetta più incisività in attacco. 11'ST SANDRI 5.5: Entra e diventa lui il play della squadra. Si fa prendere dalla fretta e sbaglia giocate che sarebbero nelle sue corde.

LUCCA 5: Spreca un'occasione clamorosa nel primo tempo. Positivo in fase di costruzione, ma in area di rigore deve essere più incisivo.

RAUTI 5.5: Non trova lo specchio nella prima frazione, avrebbe potuto cambiare il match. È un ragazzo da cui è giusto aspettarsi una maggiore finalizzazione.

ALL. SESIA 6: Per la prima volta in stagione la squadra non rispecchia il suo carattere. Il primo tempo è giocato molto bene dai suoi, che mollano mentalmente nella ripresa dopo il gol subito. Abbiamo sempre parlato bene del suo lavoro sulla testa dei ragazzi e oggi non si è visto.