Non ha iniziato nel migliore dei modi il Torino di Sesia, che cade in terra partenopea contro un Napoli molto organizzato, ma non particolarmente pericoloso. Ai granata è mancato l'ultimo passaggio in più occasioni, con il quale, forse, il risultato sarebbe stato diverso.
gazzanet
Primavera, le pagelle di Napoli-Torino 1-0: Greco tra i più positivi. Trombini si riscatta
Le pagelle / Bene anche Rauti, che va vicino al gol più volte
TROMBINI 6: Poteva fare di più in occasione del gol di Vrakas (che rimane comunque una bellissima rete), si riscatta tre minuti dopo respingendo in corner la conclusione di Palmieri. Altrettanto positivo a inizio ripresa prima nell'allontanare il piazzato di Vrakas e poi nel respingere la conclusione di Palmieri.
GHAZOINI 6: E' un lottatore e anche in questa partita si vede la sua verve. E' la prima gara ufficiale da difensore centrale e non può che essere apprezzata. Unica pecca il cartellino giallo. (35'st BONGIOVANNI sv)
CELESIA 6.5: Si mette in mostra con alcuni anticipi, che dimostrano il suo potenziale.
SPORTELLI 5.5: Gara di grande fisicità, salva nel primo tempo la porta difesa da Trombini e risulta decisivo in quell'episodio.
SINGO 5.5: Benissimo in chiusura, meno in avanti dove le sue scelte sono spesso prevedibili e di facile lettura.
FREDDI GRECO 6.5: Tra i più positivi di giornata. Quando si propone in avanti riesce spesso a creare pericoli. Cala un po' nella ripresa. (35'st KONE sv)
ONISA 6: Il carattere da leader si vede, ma da lui ci si aspetta più qualità. Quando viene spostato in posizione di play non accelera adeguatamente i ritmi.
SANDRI 5.5: Parte molto bene con delle belle sventagliate, con il passare del tempo cala, ma fornisce una prestazione comunque sufficiente. (15'st GARETTO 5.5: Difficile da valutare, tocca pochi palloni, ma non riesce a dare una mano ai suoi in fase offensiva)
RICOSSA 5.5: Bene in fase difensiva, meno in quella propositiva. Serve più qualità nei cross, perché le punte non sono mai state servite adeguatamente. (15'st MICHELOTTI 5.5: Si vede poco, non sfrutta al meglio la sua maggiore freschezza).
IAGO FALQUE 6: Si vede che è un giocatore di un altro livello. Prova ad aiutare la Primavera di Sesia, ma la palla non sembra voler entrare. (15'st MOREO 6: Dà freschezza in avanti, ma i palloni a sua disposizione sono pochi. Ci prova su punizione nel finale, ma la sfera esce di poco).
RAUTI 6.5: Sfortunato in occasione del palo. Ottime giocate a supporto di Iago Falque. Senese lo marca bene, ma lui comunque deve trovare la forma migliore. Gli manca solo il gol.
SESIA 6.5: Alla prima di campionato i suoi sembrano avere già le idee chiare sul da farsi. La compattezza messa in mostra in passato regge. Ha voglia e grinta a non finire, provando a spingere i ragazzi a dare il meglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA