giovanili

Primavera, per il Torino pari in amichevole contro l’Atalanta: ancora a segno Trani

Amichevole Primavera, Atalanta - Torino 1-1 / I granata pareggiano 1-1 in amichevole a Zingonia contro l'Atalanta. Per l'ex Roma è il terzo goal in due partite in...

Gianluca Sartori

"Altra amichevole per il Torino di Longo nella settimana di sosta del Campionato Primavera, causa impegni delle Nazionali giovanili. Dopo la sgambata di Caselle, i granata ieri hanno affrontato, in una vera e propria amichevole di lusso, l'Atalanta di Valter Bonacina. Il match, andato in scena a Zingonia, nel centro tecnico orobico, è terminato 1-1. Granata in vantaggio al 36' con la terza rete in due partite con i nuovi compagni per Valerio Trani, attaccante classe 1997 appena prelevato dalla Roma e colonna della Nazionale Under 18. Non contento della segnatura, il talentuoso nuovo "puntero" di Longo si procura poi anche un rigore, fallito però da Giovanni Graziano.

"Il Toro allora proprio in zona Cesarini, al minuto 93, subisce la beffa del pari bergamasco. E' stato comunque un buon test, contro una formazione di livello come quella dell'Atalanta, eliminata lo scorso giugno dai granata in un memorabile quarto Final Eight.

"Per la Primavera del Torino quest'oggi giornata libera; da domani si torna in campo, per preparare la prima trasferta in campionato, che vedrà i granata scendere sabato prossimo sul campo della Pro Vercelli.