Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Primavera, rinviata la 15^ giornata causa Covid-19: slitta il derby

Primavera, rinviata la 15^ giornata causa Covid-19: slitta il derby - immagine 1

Rinviata la 15^ giornata del campionato Primavera in programma il prossimo weekend a causa della situazione contagi nelle varie squadre

Redazione Toro News

Non si giocherà il derby Primavera tra Torino e Juventus, la Lega Serie A ha comunicato il rinvio in blocco della 15° giornata di campionato e dei quarti di finale di Coppa Italia. La stracittadina si sarebbe dovuta giocare a Biella sabato alle 18, ma verrà recuperata in futuro. Ancora non sono state decise le date in cui le 15° giornata verrà disputata. La decisione è stata presa perché sono tanti i casi di positività tra le varie squadre e per salvaguardare la salute di ragazzi e staff, la Lega ha deciso di posticipare la ripresa delle attività ufficiali.

Sorte simile era toccata precedentemente anche ai campionato Under 18 e Under 17. L'inizio del campionato è stato posticipato a causa della situazione pandemica (LEGGI QUI). A differenza del Primavera, le altre due categorie giovanili hanno solamente slittato l'inizio del campionato: l'Under 18 riprenderà il 30 gennaio, mentre l'Under 17 il 13 febbraio.

IL COMUNICATO:

"Si comunica che le gare della 15° giornata di andata del Campionato Primavera 1 TIMVISION, programmate per il 7, l'8 e il 9 gennaio 2022, e le gare dei Quarti di Finale di Primavera TIMVISION Cup, programmate per il 12 e il 13 gennaio 2022, sono rinviate a data da destinarsi".