Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera, Torino-Fiorentina: le probabili formazioni. Siniega verso l’esordio

Verso il match / Si dovrebbe tornare al 3-5-2 con Freddi Greco e Onisa ai lati di Sandri

Roberto Ugliono

"Dopo la sconfitta con il Genoa, la Primavera del Torino è pronta a ripartire e per farlo dovrà vedersela con un avversario di altissimo livello: la Fiorentina di Bigica. La Viola si è confermata ad alti livelli quest’anno e per questo le scelte di Sesia potrebbero portare a una formazione più equilibrata rispetto a quella vista contro il Genoa. Moreo, infatti, dovrebbe lasciare il posto a Freddi Greco, che andrebbe a ricomporre il terzetto di mancini a centrocampo visto con il Napoli, completato quindi da Sandri e Onisa. In avanti confermatissimi Rauti e Lucca, così come sugli esterni si direbbero vedere ancora Singo e Michelotti. Una novità potrebbe esserci in difesa, perché Ghazoini, che ha avuto problemi di salute, dovrebbe essere sostituito da Siniega, ex della gara, visto che è stato prelevato proprio dalla Fiorentina proprio nella finestra di mercato estiva (un anno fa aveva giocato in prestito nella Berretti del Toro).

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-FIORENTINA:

TORINO (3-5-2): Trombini; Siniega (Ghazoini), Buongiorno, Celesia; Singo, Onisa, Sandri, Freddi Greco, Michelotti; Rauti, Lucca.

FIORENTINA (4-3-3): Brancolini; Pierozzi, Dalle Mura, Dutu (Chiti), Simonti; Hanuljiak, Fiorini, Koffi; Montiel, Pedro, Duncan.