giovanili

Toro, nel segno di Aramu e Barreca

Primavera, Torino - Modena 2-0 / Le pagelle di TN: Ottime risposte da Bertinetti e Parodi, cercasi disperatamente il vero Gyasi

Gianluca Sartori

"Diamo i voti ai giovani granata dopo la bella vittoria per 2-0 ottenuto sulla Primavera del Modena, col Torino che offre complessivamente una prestazione convincente. Sugli scudi Barreca ed Aramu, convince anche Bertinetti, mentre delude ancora Gyasi. Ecco le nostre pagelle:

"GILARDI 6.5: Un paio di buoni interventi: è stato chiamato poco in causa ma, quando è servito, ha risposto presente.

"BERTINETTI 6.5: Mezzo voto in meno per l'espulsione, comunque discutibile. Fin quando era in campo, è stato molto efficace in fase difensiva e propositivo in fase offensiva.

"IGNICO 6: Attento e ordinato, esce anzitempo per un problema muscolare. Dovrà essere valutata la sua situazione in vista del derby (st 18' FISSORE 6: Il Modena si è spento completamente dopo il 2-0 e non è stato molto impegnato, ma ha finalmente debuttato rompendo il ghiaccio)

"IENTILE 6: Stakanovista, non salta un minuto da inizio stagione: anche oggi controlla gli attaccanti del Modena senza grossi affanni.

"BARRECA 7: La bella rete del 2-0 gli alza il voto, il "Frecciarossa" è comunque uno stantuffo inesauribile sulla fascia sinistra e rifornisce continuamente di cross gli attaccanti granata.

"PARODI 6.5: Buono sia in fase di interdizione che in fase di inserimento, si merita spazio e fiducia da parte di Longo e può diventare una risorsa importante per questo gruppo (st 7' MAZZARIOL 6.5: Entra bene in partita nel momento più nervoso del match e gestisce bene la fascia di competenza. Grosse chances da titolare nel derby, i minuti di oggi serviranno a prendere fiducia).

"COMENTALE 6.5: Gestisce sempre lui l'azione offensiva dei granata, cercando spesso le verticalizzazioni degli attaccanti senza limitarsi ai passaggi orizzontali. Efficace anche come filtro davanti alla difesa.

"GRAZIANO ng: Esce dopo mezzora per un problema fisico, non ha tempo per mettersi in mostra. Peccato perché il biondo centrocampista era in un buon momento di forma (st 35' BARALE 6: Gestisce i palloni che capitano dalle sue parti, senza grandi squilli).

"ARAMU 7: Una rete ed un assist, oltre ad un palo colpito. E' sempre lui il leader offensivo del Toro.

"COLOMBI 6.5: Impreciso sotto porta, ma si crea tante occasioni. Un po' di sfortuna, traversa compresa, gli impedisce di ottenere il primo goal in campionato. Bravo a dare profondità alla squadra.

"GYASI 5.5: Tenta qualche azione personale di troppo, incaponendosi sul pallone e sprecando qualche ripartenza. Il Toro ha bisogno quanto prima del vero "Ima", quello che sa prendere in mano la squadra nei momenti di difficoltà e risolvere le partite. Momento di appannamento per il ghanese.

tutte le notizie di