Primavera, tre riflessioni sul calendario del Torino: per Cottafava un inizio da non sottovalutare

Primavera, tre riflessioni sul calendario del Torino: per Cottafava un inizio da non sottovalutare

Focus / Alla terza una sorta di derby del cuore per il nuovo tecnico granata, mentre contro la Juve al Filadelfia si giocherà l’otto maggio

di Roberto Ugliono, @UglionoRoberto

CALENDARIO

Il 19 settembre partirà ufficialmente il nuovo corso della Primavera del Torino targato Marcello Cottafava. Il tecnico, ex di Spal e Sampdoria, è al lavoro da metà agosto con la sua squadra, ma la rosa è ancora incompleta. Anzi, è molto probabile che la formazione che si presenterà alla prima di campionato sarà ancora provvisoria. In attesa dell’arrivo di Samuele Vianni dal Napoli, l’unico acquisto della Primavera fin qui è Girelli, estremo difensore ex Eintracht di Francoforte, oltre al rientro dal prestito di Denis Portanova e Daniel Guerini.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pavl73 - 1 settimana fa

    Obiettivo salvezza?
    A bene
    Dovrebbe essere il cuore del sistema

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CUORE GRANATA 44 - 1 settimana fa

    L’incipit non è dei più incoraggianti…La Primavera,se ricordo bene,andrà a giocare alla Sisport dove il campo è…tutto un programma!Le altre formazioni a peregrinare su campetti affittati da Società dilettantistiche….Domanda:a Cairo interessa ancora il Settore Giovanile oppure lo considera un costo da tagliare e non un investimento in prospettiva?Di conseguenza Il Robaldo verrà realizzato ovvero tutto “passerà in cavalleria”?.L’iter burocratico è concluso,quindi dipende solo da Lui avviare o meno i lavori.E’solo uno dei “temi caldi”da riprendere quanto prima,a prescindere da come sarà il mercato.Forse Urbano ritiene di avere somministrato alla più parte di noi tifosi una consistente dose di oppio con le Sue tante recenti dichiarazioni in fotocopia:”piglia,pesa,incarta e porta a casa”.Se così fosse beh..mi verrebbe da dire che meritiamo” quello che passa il convento”FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy