Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Torino-Empoli Primavera, le probabili formazioni: Onisa e Rauti in dubbio

Verso il match / Problemi fisici per i due giocatori classe 2000, in forse anche Ghazoini per un affaticamento muscolare

Roberto Ugliono

Inizia una settimana delicatissima per la Primavera del Torino, che nel giro di sette giorni sfiderà in campionato Empoli e Pescare, mentre in coppa il Milan. Oggi alle 14:30 al Filadelfia la prima delle tre partite, quella contro i toscani. Al match Sesia arriva con vari dubbi dovuti alle condizioni fisiche dei ragazzi. In settimana, infatti, si sono fermati sia Mihael Onisa che Nicola Rauti. Il primo ha avuto una piccola distorsione alla caviglia, mentre il secondo è stato fermato dal mal di schiena. Durante gli allenamenti, poi, ha avuto problemi muscolari anche Amine Ghazoini.

LE SCELTE - Defezioni che obbligano Sesia a rivedere le scelte dell'ultimo periodo. In porta rimane saldamente Lewis, fresco anche della convocazione in Nazionale. In difesa dovrebbe tornare dal primo minuto Buongiorno, sul centro sinistra agirà come sempre Celesia, mentre sulla destra - non dovesse farcela Ghazoini -  ci sarà Siniega. A centrocampo sulla destra dovrebbe tornare Singo, sempre in caso il difensore ex Frosinone non dovesse recuperare e sull'altra fascia confermato Michelotti dal primo minuto. In mediana intoccabili Adopo e Freddi Greco, mentre se Onisa non dovesse essere al 100% in cabina di regia potrebbe tornare Sandri. In avanti sicuramente torna dal primo minuto Lucca e al suo fianco in teoria dovrebbe giocare Rauti, che potrebbe essere rimpiazzato da Moreo.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Torino (3-5-2): Lewis; Ghaozini (Siniega), Buongiorno, Celesia; Singo, Adopo, Onisa (Sandri), Freddi Greco, Michelotti; Lucca, Rauti (Moreo)