giovanili

Torino – Fiorentina, parla Guidi: “Longo è l’uomo in più del Torino”

Torino - Fiorentina 2-2 / Il commento del tecnico della Fiorentina: "Penso che Fiorentina, Torino e Juventus si contenderanno il primato fino alla fine"

Gianluca Sartori

"Al termine di Torino-Fiorentina, pareggiata in extremis da Gigli, ha parlato il tecnico della Fiorentina Federico Guidi.

"Punto prezioso?: "Ai punti avremmo sicuramente meritato qualcosa in più, ma sono ovviamente di parte. Conosciamo le qualità del Torino, che ci ha puniti dopo due errori difensivi. Nel primo tempo ci hanno lasciato la palla, nella ripresa hanno aumentato il ritmo chiudendo gli spazi ed era difficilissimo passare. Devo ammettere che gli ultimi venti minuti della mia squadra sono stati davvero di alto livello. Vedere 3/4 giocatori del Torino finire a terra con i crampi ci fa onore, li abbiamo fatti correre un bel po'."

"Che allenatore è Moreno Longo: "Conosco molto bene Longo, lo avevo già affrontato negli Allievi, e sicuramente da qualcosa in più a questo gruppo. Il Toro ha investito tanto nella Primavera, ha preso giocatori importanti da società di livello. Penso che Torino, Fiorentina e Juventus si contenderanno il primato nel girone punto per punto, fino all'ultima giornata."