giovanili

Toro, il weekend delle giovanili: primato per l’U15, l’U16 cade immeritatamente

Redazione Toro News

Grande successo per l'Under 17 di Semioli (QUI se vi siete persi la cronaca del match), che vince in casa contro la Fiorentina e si posiziona al secondo posto agganciando l'Empoli, che ha pareggiato a La Spezia per 2 a 2. Una classifica che non interessa a tecnico e giocatori, come sottolineato dallo stesso allenatore del Torino nel post-partita (QUI per le sue parole), visto che l'obiettivo al momento è quello di concentrarsi esclusivamente sul lavoro tecnico-tattico per formare al meglio i giocatori. La prossima settimana, poi, i torelli avranno una sorta di prova del nove, andando in Toscana ad affrontare proprio l'Empoli.

IL TABELLINO

TORINO-FIORENTINA 2-1

Marcatori: 37' Barbieri (T), 44' Eordea (T), 34'st Sene (F)

Ammoniti: 26' Semioli (T), 30' Maugeri (T), 21'st Di Marco (T), 34'st Eordea (T), 36'st Ientile (T)

TORINO (4-3-3): Edo; Calò, Todisco, Anton, Juricic; Di Marco (31'st Greco), Maugeri, La Marca (44'st Marafioti); Eordea, Barbieri (31'st Ientile), Anyimah (23'st Galfano). All. Semioli. A disposizione: Basso, Imperato, Marafioti, De Matos, Licciardino, Papadakos.

FIORENTINA (4-3-1-2): Fogli; Santi (14'st Giorgi), Quirini, Ghilardi, Dodaro; Djbril (1'st Petronelli), Amatucci (14'st Aliboni), Barducci (42'st Magliocca); Innocenti; Sene, Masini (1'st Ancora). All. Fazzini. A disposizione: Ricci, Prrocka, Carbone, Imparato.

LA CLASSIFICA

Juventus 15; Torino ed Empoli 11; Fiorentina 10; Genoa 9; Spezia 7, Sassuolo e Pisa 7; Virtus Entella, Parma e Sampdoria 6; Lazio 3; Livorno 1.

Prossimo turno: Empoli-Torino - domenica 20 ottobre.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso