Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: in campo solo l’Under 18

Rettore Torino-Bologna Under 18

Contro l'Empoli la squadra di Asta ha la possibilità di rialzarsi subito dopo la sconfitta subita per mano della Fiorentina

Roberto Ugliono

Sarà un weekend con solamente una squadra del settore giovanile del Torino impegnata, dall'Under 17 all'Under 15 le varie annate saranno di riposo. In campo solamente l'Under 18 di Antonino Asta che ha l'opportunità di riscattarsi subito dopo la sconfitta contro la Fiorentina che ha interrotto a 6 le vittorie consecutive dei granata. Domenica al Cit Turin alle 14.30 arriva l'Empoli.

I torelli di Asta -  pur avendo interrotto il filotto - hanno giocato una buona partita contro la Viola, in particolare la ripresa. Ora per il Torino ci sarà l'occasione di ritornare sui propri passi. La sconfitta non cancella e non intacca nemmeno minimamente l'ottimo lavoro fatto da Asta e dai suoi ragazzi, di cui tutti devono essere orgogliosi. Ovviamente non può bastare questo. L'obiettivo dei 2004 è quello di crescere per poter essere pronti la prossima stagione per il campionato Primavera. Asta è un maestro perfetto, perché sa cosa voglia dire fare il professionista e per questo può portare i ragazzi sulla giusta strada.

Torino-Empoli, domenica 28 novembre, ore 14.30 - c.s. Cit Turin, Torino (To).