giovanili

Torino Primavera, con il Napoli verso la conferma degli undici anti-Atalanta

Probabili formazioni / Sesia dovrebbe optare per gli stessi protagonisti di Zingonia, i partenopei con l'ex Vrikkis e l'obiettivo passato Vianni

Roberto Ugliono

Si avvicina la sfida tra Torino e Napoli, prima giornata di ritorno del campionato Primavera. Alle 12 allo stadio De Paoli di Chieri le due squadre si giocheranno una fetta importante di salvezza. I partenopei arrivano con una nuova guida tecnica, dopo che Baronio è stato esonerato in settimana e al suo posto è arrivato Angelini. Il cambio in panchina potrebbe portare novità tra le fila del Napoli, ma non sembrano esserci particolari dubbi per quanto riguarda la formazione titolare. Dal primo minuto, quindi, ci sono da aspettarsi due vecchie conoscenze granata: uno è Vrikkis che con il Toro ha anche giocato in passato, mentre l'altro è Vianni ex obiettivo di mercato.

https://www.toronews.net/giovanili/torino-primavera-con-il-napoli-devono-tornare-il-gol-e-la-vittoria/

TORINO - Non dovrebbero esserci dubbi neanche per Sesia, che dovrebbe riproporre lo stesso undici iniziale visto con l'Atalanta. Confermata la difesa con Lewis tra i pali, Singo, Marcos e Celesia come terzetto a guarda della porta. A centrocampo dovrebbe essere ancora assente Onisa e al suo posto si dovrebbe rivedere Sandri. Ai lati del regista granata agiranno Freddi Greco e Munari, mentre sugli esterni Ghazoini a destra e Kouadio a sinistra. In avanti spazio ancora al duo Gonella-Ibrahimi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Lewis; Singo, Marcos Lopez, Celesia; Ghazoini, Munari, Sandri, Freddi Greco, Kouadio; Gonella, Ibrahimi.

NAPOLI (4-3-3): Idasiak; Costanzo, Senese, Manzi, Tsoungui; Zedadka, Ceparano, Labriola; Vrikkis, Vianni, Palmieri