Torino Primavera, la probabile formazione contro l’Inter: Adopo pronto a tornare titolare

Torino Primavera, la probabile formazione contro l’Inter: Adopo pronto a tornare titolare

Primavera / La notizia migliore arriva dal francese, che appare ormai ristabilito e potrebbe partire titolare contro l’Inter

di Roberto Ugliono, @UglionoRoberto

Il Torino oggi alle 13 affronterà l’Inter a Sesto San Giovanni in una sfida difficilissima per i granata, visto che i nerazzurri sono lanciatissimi nella scorsa scudetto (a 8 punti dalla vetta, ma con due partite da recuperare). Contro l’Inter sarà confermatissima la difesa a 3 vista finora con Ghazoini e Celesia ai lati di Buongiorno, così come certe le presenze di Lewis tra i pali e di Singo e Michelotti sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra. Dubbi invece tra centrocampo e attacco, in base alle scelte Sesia potrebbe optare per il 3-4-1-2 o per il 3-5-2 classico. La prima opzione prevede l’impiego dal primo minuto di Onisa e Freddi Greco in mediana, sulla trequarti Moreo e in avanti il duo Lucca-Rauti. Il primo, però, è in ballottaggio con Adopo, rientrato dal lungo stop dovuto all’intervento effettuato a marzo 2019 per risolvere i problemi relativi alla cartilagine del ginocchio. Il francese, grande protagonista con Coppitelli, potrebbe tornare titolare con l’Inter e con lui Sesia passerebbe al 3-5-2 spostando Moreo al fianco di Rauti.

LA PROBABILE FORMAZIONE GRANATA

TORINO (3-4-1-2): Lewis; Ghazoini, Buongiorno, Celesia; Singo, Onisa, Greco, Michelotti; Moreo; Rauti, Lucca (Adopo).

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. TorinoGranata - 10 mesi fa

    Siamo passati da una Primavera da Trofei e Scudetto a una Primavera da retrocessione.

    Tutto “merito” del giornalaio mercenario milanista e del suo progetto di distruzione dei resti del Torino Calcio, con la complicità del pupazzo Bava e del baciapile Comi.

    Se la prende anche con i ragazzi della nostra cantera: il suo servilismo verso il capo degli zebrati non ha limiti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prometeora - 10 mesi fa

    Può convocare solo 5 fuoriquota

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy