Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

il tema

Torneo di Viareggio, contro il Monterosi il Torino può puntare i quarti

Torneo di Viareggio, contro il Monterosi il Torino può puntare i quarti - immagine 1
I granata di Asta si giocano l'accesso ai quarti, il Monterosi non va sottovalutato

Roberto Ugliono

Il Torino può mettere nel mirino i quarti del Torneo di Viareggio. I ragazzi di Asta sfideranno a Marina di Massa il Monterosi, squadra che è reduce da un pesante 4-0 contro la Fiorentina e arriva con il sogno di risultare la rivelazione del torneo. Il club viterbese ha fatto vedere cose interessanti in un girone comunque non troppo complesso, mentre i granata hanno fatto quello che ci si aspettava: superare il girone in scioltezza per giocarsi le proprie carte nella fase a eliminazione diretta.

Torneo di Viareggio, contro il Monterosi il Torino può sognare i quarti

—  

La squadra allenata da Asta si sta comunque di fatto ancora conoscendo, perché tanti ragazzi non giocano insieme. C’è chi arriva dalla Primavera, chi in prestito. Questo dà ancora più valore al percorso dei ragazzi e dello staff, che si stanno comportando da professionisti e fin qui hanno portato a casa ottimi risultati.

Contro il Monterosi arriva la prima gara da dentro o fuori, quindi per i granata sarà vietato sbagliare. L’avversario sicuramente non andrà sottovalutato dal Torino, che però ha oggettivamente la possibilità di passare il turno e mettere nel mirino i quarti.